Rappresenta un generale dell'Armata di Annibale.
E' a mio parere uno dei piu' bei pezzi della Pegaso Models Srl, in 75mm metallo bianco numero 75-031, scolpito da Maurizio Bruno.
Per me è ovviamente bellissimo, perche' l'ho fatto con tanto Amore e tanta Passione.
Dopo anni di inattività non mi lamento, spero con il tempo di migliorare e specialmente di non smettere mai piu'.
Grazie
(A presto una dettagliata descrizione del lavoro svolto, augurandovi che sia di vostro gradimento).
NB: La basetta che purtroppo non si vede per intero è opera di Adelmo di Adelmo Adelmolegno che ringrazio.
PS: Vorrei far presente che le foto purtroppo (a causa mia ovviamente) sono esposte con un valore Kelvin 7000 che ha falsato i colori.
Senza contare che la luce non è sufficiente per una corretta esposizione.
Nel LCD della macchina sembravano piu' chiare e meno "calde", vedro' di correggere le foto al PC o le rifaro'.
Inoltre come al solito ci sono una miriade di "riflessi" traslucidi dei colori ad olio( vedi gonnellino in pelle), in realtà questi non ci sono.
Luc "Windtalker" Vanpoucke
Very Good painting DomenicoDomenico Mimmo "Nightmare"
Thank you thank you very much appreciated Luc. ;)Bran
Très belle peinture Domenico, bravo !!Domenico Mimmo "Nightmare"
Merci Bran, troppo gentileEvgeny Golubev
Gold!Domenico Mimmo "Nightmare"
Many thanks EvgenyFranNarváez
Beautiful work!!! Gold!!!Domenico Mimmo "Nightmare"
Many thanks Fran!Entrevon
Belle atmosphère : gold !Domenico Mimmo "Nightmare"
Grazie ancora di Cuore Bernard